San Valentino, 4 idee per sorprendere la tua metà

Tra poche settimane ci sarà il giorno più dolce dell’anno, quello in cui si festeggia l’amore a 360° ed è d’obbligo (o quasi) sorprendere il proprio compagno o compagna: San Valentino.

Ogni anno prima della fatidica data del 14 febbraio tutti gli innamorati cercano un pensierino originale da fare alla propria metà. Oggi vi diamo qualche idea per sorprendere grazie alle bellezze delle nostre terre del Triveneto.

4 idee per un San Valentino speciale

Una giornata alle Terme di Cascade a Campo Tures

Cascade a San Valentino

Cascade, in provincia di Bolzano, è il centro termale più gettonato dell’Alto Adige. Situato a pochi chilometri da Bressanone, è l’idea regalo perfetta per chi ama le montagne e il relax dei parchi termali. Quattro piscine di acqua calda, un parco sauna ampio per veri intenditori e una zona relax con delle vetrate che danno direttamente sulla vallata.

Insomma, se volete sorprendere la vostra dolce metà vi consiglio di regalare un ingresso alle terme e magari una cenetta a lume di candela.

Voglia di un espresso lungo il tragitto? Trovate la Bottega del Caffè Dersut a Bressanone, in via Ratisbona, 6.

Una serenata a Verona

San Valentino a Verona
Verona città dell’amore e d’arte si presta a una fuga romantica di due giorni per stupire.

Un’idea regalo per fuggire dalle abitudini noiose e ritrovarsi, magari visitando la casa di Giulietta e Romeo o facendo una colazione romantica alla Bottega del Caffè Dersut (Via Roma, 20 o Piazza Nogara, 6).

Amore tra i colli di Valdobbiadene

Affittare una stanza in uno dei B&B tra i colli della Valdobbiadene per una giornata a forma di cuore. Lunghe passeggiate in mezzo alla natura, aperitivi al tramonto a base di Prosecco 1478 Dersut e una cena romantica in uno dei tanti agriturismi della zona: la formula perfetta per far sentire importante la propria metà.

Innamorarsi in gondola a Venezia.

Un grande classico si sa, ma intramontabile. C’è chi ha ricevuto il primo bacio a Venezia, chi la proposta di matrimonio e chi come voi potrebbe semplicemente rendere importante la propria metà grazie a un tour della cittadina in gondola.

Anche qui trovate la Bottega del Caffè Dersut, in Campo dei Frari 3014!

 

Giulia Marchesan e Fabio Sonce
Giulia Marchesan e Fabio Sonce

Fabio, blogger professionista, fotografo e videomaker. Lavora da anni nel mondo della fotografia real estate per una nota azienda internazionale. Appassionato di natura ama fare lunghe camminate in mezzo ai boschi con i suoi bambini. Giulia, social media manager e content writer, lavora come freelance creando contenuti per portali turistici. 

Nessun commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dovresti usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>