I giorni volano e il Natale si avvicina sempre di più. Hai già pensato ai regali? Dopo la selezione dedicata agli amanti di tè e infusi, questa settimana ci dedichiamo ai coffee lovers: ecco qualche idea per renderli ancora più felici una volta aperto il pacchetto!
Per la dispensa: il barattolo da collezione
Come ogni anno, la collezione di barattoli Dersut si amplia in occasione del Natale: cosa ne pensi dell’edizione 2018? La sua dimensione è perfetta per contenere una confezione da 250g di caffè macinato: scegli il tuo preferito per creare un regalo personalizzato!
Trovi tutti i barattoli nello shop online a questo link e le miscele di caffè macinato a questo link.

Il regalo utile: la macchinetta del caffè
C’è chi ama la moka e chi invece preferisce la comodità delle capsule. Se il tuo budget lo consente, un regalo di Natale sicuramente gradito per gli amanti del caffè è la macchina: il risveglio alla mattina sarà veloce e attivissimo!
Nello shop online Dersut (a questo link) trovi quattro diverse miscele disponibili in capsule compatibili Nespresso: una per ogni gusto e per ogni momento della giornata!
Per servire: la tazzina per il dessert
Golosità e design si incontrano in un prodotto che entrerà fin da subito nella wishlist degli amanti del caffè e dei dolci: il servizio di tazzine con piattino dessert di Alessi. Prepara il tuo dolcetto monoporzione preferito (trovi le nostre ricette per i biscotti qui), versa il caffè e servi ogni ospite con stile.
Insomma, un regalo da fare ma anche da farsi, per una coccola natalizia.

Dal mondo beauty: lo scrub
Il caffè è da secoli utilizzato all’interno dei prodotti di bellezza, per la lunga lista di benefici che riesce ad avere sulla pelle (ne abbiamo parlato approfonditamente qui).
Uno dei prodotti più amati è sicuramente l’esfoliante, facilissimo da preparare anche a casa (qui trovi il tutorial). Un ottimo regalo per tutti gli amanti del caffè e del beauty, che potrai realizzare a mano oppure acquistare da uno dei tantissimi artigiani che si trovano online.

Per essere sempre organizzati: l’agenda
Natale significa anche fine dell’anno: regalare un’agenda è quindi sempre una buona idea, funzionale e anti-stress. Perché non sceglierla a tema caffeicolo?