Il primo caffè del mattino è fondamentale. Ma anche il secondo non scherza.
Nella mia giornata tipo si parte con il classico caffè della moka (per rendersi conto di essere al mondo), per passare dopo circa un’oretta a quello del bar. In tutto relax, giusto per dare quell’apporto energetico in più prima di iniziare la giornata lavorativa.
Espresso, quotidiano del giorno, magari una centrifuga se le temperature sono già molto alte. Cosa c’è di meglio per iniziare la giornata nel modo giusto?

Pasto o espresso al volo da giornale&caffè
Giornale&caffè è il format di Dersut pensato per chi vuole godersi un espresso perfetto anche quando il tempo è tiranno. Non a caso le diverse caffetterie sono posizionate in “punti tattici” fuori e dentro le città: vicino a fermate dell’autobus o del treno, in stazioni di servizio oppure in centri commerciali.
Al loro interno è possibile trovare tutti prodotti che caratterizzano l’alta qualità di Botteghe del Caffè e Italiana Caffè: ottime miscele, centrifughe e yogurt a base di frutta fresca, piatti caldi e freddi, l’immancabile Prosecco 1478.
Il tutto proposto in modo da essere gustato nei pochi minuti disponibili oppure in tutta calma, ritagliandosi un momento di pace durante la giornata.

Se le brioche e i fagottini della colazione da giornale&caffè riescono a mettere l’acquolina in bocca a una prima occhiata, anche pranzi e aperitivi non sono da meno e riescono a mettere d’accordo tutti i gusti.
Non solo: anche tutte le diete! Se siete vegani non abbiate paura: in moltissime caffetterie sono presenti proposte anche per voi, come l’hamburger 100% veggie della foto qui sopra.
Cosa aspettate?
Scoprite la caffetteria giornale&caffè più vicina con l’utilissimo geolocal!