Un altro anno all’insegna della qualità

Con soddisfazione vi comunichiamo che nel corso dell’annuale visita ispettiva, svoltasi il 13 giugno 2017 presso la nostra azienda, l’ente certificatore SGS ITALIA S.p.A. ha riscontrato l’assoluto rispetto e mantenimento degli standard qualitativi richiesti per il certificato di Qualità (marchio registrato Espresso Italiano di Qualità) rilasciato dal Gruppo Italiano Torrefattori Caffè.

Tale gratificante risultato ha trovato ulteriore conferma nelle successive analisi svolte dal Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Trieste sui campioni delle miscele prelevati nel corso dell’attività ispettiva.

Si tratta di un lavoro ingente, non solo in termini di tempo. Richiede elevati standard qualitativi, investimenti che non tutti i torrefattori sono disposti a fare.

Dersut si impegna ogni anno affinché ci sia una continuità e una garanzia dietro ogni prodotto, sottoponendosi a tali rigidi controlli.

Giorgio Caballini di Sassoferrato
Giorgio Caballini di Sassoferrato

Presidente CdA e Amministratore Delegato Dersut Caffè S.p.A.

Giorgio si occupa da sempre del core business aziendale: il caffè e di tutto il percorso che da materia prima lo fa arrivare direttamente nella tazzina del consumatore finale. Appassionato di viaggi, è l’anima pulsante dell’azienda, un espresso…fatto a persona.

Nessun commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dovresti usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>