Perché regalare il caffè (e non solo) a Natale è sempre un’ottima idea

Natale è sempre più vicino. Non per mettervi ansia, ma: avete già pensato ai regali? Siamo sicuri ve ne manchi ancora qualcuno, ed è per questo che veniamo in vostro soccorso con delle idee regalo infallibili per rendere felici i vostri cari. Di cosa parliamo? Ma di caffè ovviamente!
Poiché siamo sicuri che tra i vostri amici, colleghi e parenti ci siano sicuramente dei coffee addicted, abbiamo selezionato per voi una serie di suggerimenti per regalare il caffè a Natale. Dal set di tazzine alle latte d’autore, passando per le capsule e la cioccolata calda, siamo certi che troverete l’idea che fa al caso vostro.

Regalare il caffè: la confezione storica di Dersut

Per iniziare ci vuole un bel set di tazzine e caffè d’eccezione! La confezione regalo pensata da Dersut prevede due tazzine da caffè con decorazione a sorpresa e un barattolo di caffè macinato 100% Arabica Selezione del Conte. E già questo basterà per strappare un sorriso di felicità a tutti i vostri amici caffeinomani.

Idee regalo caffè Dersut

Se creatività e passione ai fornelli non ti mancano, puoi decidere di arricchire ancor di più il dono preparando dei biscotti homemade rigorosamente al caffè (li trovi qui sotto nella gallery, clicca sul link per scoprire la ricetta)! 

Ti stai chiedendo come utilizzare il Caffè Selezione del Conte come ingrediente in cucina? Ecco una carrellata di ricette che ti faranno venire l’acquolina in bocca!

Confezione speciale Dersut

Questo è proprio uno di quei regali con cui è impossibile sbagliare. Un cofanetto speciale che contiene una tazza da tè e una confezione di caffè SP macinato per accontentare tutti facendoli sentire a casa, proprio come al bar (disponibile nello shop online Dersut!).

Perché regalare il caffè (e non solo) a Natale è sempre un'ottima idea

Caffè Decalight e Light Dersut in capsule

Conoscete un coffee lover sempre di corsa che per problemi di digestione non può più berlo? In questo caso regalare il Caffè Decalight Dersut è la soluzione perfetta. Espresso in capsule compatibili Nespresso® decaffeinato, decerato e ad altissima digeribilità!

Oppure si può optare per il Caffè Light Dersut: decerato, più leggero e più digeribile, con meno caffeina ma con tutto l’aroma di un gran caffè!
Consigliato per i forti bevitori di caffè e per tutti coloro che sono sensibili a livello di mucosa gastrica.

Scoprili nello shop online.

Perché regalare il caffè (e non solo) a Natale è sempre un'ottima idea

Per la dispensa: latte Dersut Caffè da collezione

Conservare correttamente il caffè (e farlo in maniera esteticamente ineccepibile) è un dovere fondamentale di ogni amante del caffè. Scegli la tua latta preferita e regalala a chi vuoi. Le trovi nello shop online Dersut ad aspettarti!

L’idea in più: personalizza il tuo regalo caffeicolo con una degustazione di miscele Dersut tutte diverse. Divertiti a indovinare quale sarà la preferita del destinatario, nello shop online Dersut hai davvero l’imbarazzo della scelta. Dovrai solamente scegliere la tipologia, il formato e ordinare!

Dulcis in fundo, la cioccolata calda aromatizzata per i più golosi

Chi non ama godersi una tazza di ottima cioccolata calda alla luce dell’albero di Natale? Se vuoi rendere ancor più golosi i tuoi doni a base di caffè, puoi abbinarli al nostro Cioccolino Dersut, trovi tante varianti nello shop online. Il mio preferito è quello all’arancia e cannella… e il tuo?

Perché regalare il caffè (e non solo) a Natale è sempre un'ottima idea

In cerca di ulteriori spunti? Nelle caffetterie Dersut troverai moltissime idee regalo per tutti i gusti! Dalle capsule compatibili Nespresso al caffè macinato pronto per la moka, dagli infusi al prosecco 1478, le nostre Botteghe saranno il luogo perfetto per i tuoi pacchetti personalizzati!

Kristel Cescotto
Kristel Cescotto

Kristel è food blogger per The Eat Culture e, su di lei, nemmeno una nuvola. Cogitatrice impegnata, alla costante ricerca di ispirazioni, dentro e fuori dalla cucina. Grazie al cielo tutto scorre: panta rei. E alla fine, come in uno splendido giardino bahai, verrà estasiata da un’illuminazione.

Nessun commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dovresti usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Iscriviti alla nostra newsletter,
e rimani aggiornato sul mondo Dersut.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione alla newsletter.
Per maggiori informazioni, consulta la Privacy Policy.