A Padova torna TecnoBar&Food e noi ci saremo!

Dal 6 al 9 ottobre 2018 torna a Padova TecnoBar&Food, la biennale fiera dedicata ai professionisti della ristorazione del Nord Est, arrivata ormai alla 16esima edizione.

25.000 mq suddivisi in 3 padiglioni raccoglieranno più di 400 espositori, tra i quali sarà presente anche Dersut Caffè.

Oltre ai singoli stand, durante la fiera sarà possibile partecipare a corsi di formazione ed eventi, tra cui il Campionato Internazionale di Finger Food “Chef in punta di dita” organizzato dalla Federazione Italiana Cuochi.

Il nostro stand sarà come sempre ricco di spunti interessanti e novità, ma per questa edizione di TecnoBar&Food avremo anche un ospite d’eccezione: conosciamolo insieme!

Roberto Pellegrini… quello delle 23.59

Se il cognome vi accende una lampadina è normale. Roberto Pellegrini è il padre di Federica, campionessa di nuoto che ha portato ormai innumerevoli volte l’Italia sul podio.

Nel settore Roberto però ha una fama tutta sua e un curriculum che in molti si sognano. Nella sua carriera ha capitanato i bar di tre icone storiche veneziane: il Caffè Florian, l’Hotel Danieli e l’Hotel Gritti Palace. Tra le pagine di ViviJesolo si possono leggere anche dei piccoli aneddoti al riguardo, nella sua rubrica “…quello delle 23.59”!

Oggi Roberto Pellegrini stupisce le papille gustative dei clienti a Spinea, nel suo Tacco 11 American Bar, dedicandosi al contempo alle nuove leve del settore, come formatore dell’Accademia delle Professioni DIEFFE e di AIBES (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori).

Domenica 7 e lunedì 8 ottobre 2018 sarà nostro ospite a TecnoBar&Food, presentando un originale cocktail ideato per l’occasione, del quale possiamo svelarvi in anteprima un unico ingrediente: il nostro 100% Arabica Non Plus Ultra.

Per assaggiarlo non vi resta che venire a trovarci in fiera!

Informazioni utili su TecnoBar&Food 2018

Avete intenzione di visitare TecnoBar&Food 2018? Queste informazioni vi saranno sicuramente utili!

Dove

Presso la Fiera di Padova, in via N. Tommaseo, 59.

La fiera è facilmente raggiungibile in auto (autostrade A4 Milano-Venezia, uscita Padova Est e A13 Bologna-Padova, uscita Padova Sud) e in treno.

Date & Orari

Dal 6 al 9 ottobre 2018, dalle 9:30 alle 19:00. L’area “Le Terre del Bio” (Padiglione 5) sarà invece visitabile fino alle 21:00.

Biglietti d’ingresso

L’ingresso è libero ma riservato agli operatori di settore, che devono attestare (con documentazione) l’appartenenza alla categoria di riferimento.

Lo stand Dersut a TecnoBar&Food 2018

Potrete trovarci presso il Padiglione 5 Stand E193.

Valeria Garbo
Valeria Garbo

Social Media Manager & PR per Dersut Caffè

Caporedattore di DersutMag, Valeria si occupa di social media e pubbliche relazioni per Cricket Adv, scrive per il magazine Grazia e segue da anni un blog personale dedicato al lifestyle. Non resisterebbe mai senza almeno tre espressi al giorno!

Nessun commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dovresti usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>