Sigep 2018: iniziamo l’anno da Rimini!

Manca pochissimo al Sigep 2018, in programma a Rimini Fiera dal 20 al 24 gennaio. Non potevamo mancare a questa manifestazione, giunta ormai alla 39° edizione.

Per chi non la conoscesse, il Sigep è il leader internazionale tra le fiere dedicate agli operatori professionali dei settori gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè.

Gli eventi Dersut Caffè al Sigep 2018

Dal 20 al 24 gennaio 2018 potrete trovarci al Padiglione D1 – Stand 149 di Rimini Fiere, per scoprire tutte le novità e le miscele che da decenni contraddistinguono l’altissima qualità Dersut.

Rinnovarsi e migliorarsi continuamente è importante: non solo nei confronti del consumatore finale, ma anche degli operatori professionali che hanno scelto come partner la nostra azienda. La fiera è dedicata proprio a loro, attraverso una serie di eventi giornalieri dedicati e alla presenza degli esperti formatori Dersut.

Curiosi sugli eventi Dersut al Sigep 2018?

Sarà possibile gustare miscele, specialità e novità delle caffetterie Dersut, così come mettersi alla prova, due volte al giorno per tutta la durata della fiera:

ore 11:00

ADESSO TOCCA A TE!

Tutorial sulla preparazione dei “Capricci di Caffè Dersut” e degustazione miscele.

ore 16:00

CORSO BASE DI CAFFETTERIA E LATTE ART

Le “3P” dell’espresso perfetto e le tecniche principali per la preparazione e decorazione del Cappuccino.

Vi aspettiamo al Padiglione D1 – Stand 149!

Uno scatto dal Sigep 2016
Valeria Garbo
Valeria Garbo

Social Media Manager & PR per Dersut Caffè

Caporedattore di DersutMag, Valeria si occupa di social media e pubbliche relazioni per Cricket Adv, scrive per il magazine Grazia e segue da anni un blog personale dedicato al lifestyle. Non resisterebbe mai senza almeno tre espressi al giorno!

Nessun commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dovresti usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>