La Grande Festa Rosa 2018 a Ca’ Del Poggio

Siete ciclisti della domenica? Sportivi professionisti? Non vi perdete una tappa del Giro d’Italia? Sabato 16 giugno 2018 vi aspettiamo al Muro di Ca’ del Poggio di San Pietro di Feletto (TV) per La Grande Festa Rosa!

Dopo il successo dello scorso anno, che ha contato ventimila spettatori, la maglia rosa torna sul Muro, questa volta come ultima tappa del Giro d’Italia U23.

La cronometro individuale avrà infatti partenza e arrivo proprio qui, dove si svolgeranno anche le premiazioni.

Anche quest’anno abbiamo deciso di sponsorizzare l’evento e di collaborare con Ca’ del Poggio, nostro cliente da anni (location anche della cena di fine stagione con le “nostre” Pantere della Imoco Volley!).

Il programma de La Grande Festa Rosa 2018

Sport, convivialità, buon cibo.

La Grande Festa Rosa è un evento dedicato ai ciclisti, ma anche a chi li supporta! Durante tutta la giornata sarà possibile vedere la gara dal maxi schermo con la diretta RAI, per non perdersi neanche un momento.

Non mancheranno ovviamente cibo e vino, come da buona tradizione dei colli veneti: il “Giardino del Poggio”, situato nella zona antistante all’ingresso del Ristorante, sarà allestito con stand enogastronomici e reso vivo da musica live e ospiti internazionali.

 

Vi aspettiamo sabato 16 giugno 2018, per una splendida giornata in rosa insieme!

Foto di testata © PHOTOMDP / Shutterstock.com

Valeria Garbo
Valeria Garbo

Social Media Manager & PR per Dersut Caffè

Caporedattore di DersutMag, Valeria si occupa di social media e pubbliche relazioni per Cricket Adv, scrive per il magazine Grazia e segue da anni un blog personale dedicato al lifestyle. Non resisterebbe mai senza almeno tre espressi al giorno!

Nessun commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dovresti usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>