Arrivano le Piramidi, una nuova e gustosa linea di tè e infusi

L’autunno porta con sé una novità che molti aspettavano: da questo mese la gamma di tè e infusi Dersut dà il benvenuto a 15 nuovi prodotti, nel pratico formato in filtro piramidale.

Arrivano le Piramidi Dersut, tutte da scoprire… e provare!

nuovi tè e infusi Dersut caffè con filtro piramidale - novità 2018

15 gusti per le nuove Piramidi Dersut

I nuovi filtri piramidali firmati Dersut Caffè includono best seller dell’azienda in un nuovo formato (come il Tè Nero Orange Pekoe ora presente a foglia libera o il Dersut Tea Top Quality, in bustine).

Pronti a scoprire tutti i nuovi 15 gusti? A breve potrete trovarli tutti nella sezione “Tè e infusi” dello shop online Dersut!

Tè Nero

È il classico tè da colazione o “delle 5”, ricco di caffeina; si tratta quindi di una buona alternativa a una tazza di espresso. Ha un sapore molto intenso, stimola il metabolismo e aiuta a bruciare i grassi più velocemente.

  • English Breakfast (Top Quality)
  • Earl Grey al Bergamotto
  • Tè Nero Orange Pekoe
  • Tè Nero Deteinato

Tè Rosso

Ha un contenuto di caffeina medio ed è spesso consigliato per migliorare l’umore. È ottimo per diete detossificanti, perché stimola l’espulsione delle tossine attivando fegato e milza.

  • Tè Rosso Corpo del Desiderio

Tè Verde

Migliora la memoria e la concentrazione, pur avendo un livello di caffeina più ridotto rispetto ad altri tipi di tè. Ha forti benefici diuretici, detossificanti e antiossidanti.

Infusi

Privi di teina, hanno caratteristiche e benefici diversi in base agli ingredienti contenuti al loro interno.

  • Digest, con anice, menta, melissa, liquirizia e camomilla.
  • Frutti di Bosco
  • Camomilla

Perché il filtro piramidale?

C’è qualcosa di magico nel mettere in infusione il tè. Il mondo si ferma per un attimo per lasciare spazio a un momento di puro relax, in cui tutto il caos della quotidianità rimane fuori dalla porta. Almeno per qualche minuto.

Non sempre però abbiamo il tempo di preparare l’infusiera per le foglie libere, tanto più se siamo al lavoro: alle volte è necessario mettere da parte il lato estetico (e quasi cerimoniale) per un’alternativa più pratica.

È in questo momento che entrano in gioco i filtri. Per la nuova linea di tè e infusi Dersut ha scelto la versione piramidale, una modalità con notevoli vantaggi rispetto alla classica bustina. Quali?

  • Il filtro piramidale permette di contenere al suo interno le foglie intere, nella giusta quantità necessaria all’infusione. Si tratta quindi di un prodotto di qualità superiore.
  • La maggior dimensione del filtro permette alle foglie di imbibirsi meglio, così che emanino tutto il loro colore, sapore e aroma.
  • Il filtro trasparente permette di vedere le foglie in infusione, perché anche l’occhio vuole la sua parte!

 

Valeria Garbo
Valeria Garbo

Social Media Manager & PR per Dersut Caffè

Caporedattore di DersutMag, Valeria si occupa di social media e pubbliche relazioni per Cricket Adv, scrive per il magazine Grazia e segue da anni un blog personale dedicato al lifestyle. Non resisterebbe mai senza almeno tre espressi al giorno!

Nessun commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dovresti usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>